FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - I vostri preferiti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > I vostri preferiti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore I vostri preferiti
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Messaggi: 207
Da: venaria (TO)
Inviato: 24-06-2002 18:52  
non in quest'ordine perchè dovessi scegliere non ci riuscirei:
PULP: ironia azione dialoghi straordinari personaggi al limite del ragionevole ma tutti a loro modo incollati coi piedi per terra il film che mi ha fatto appassionare al cinema
BRAVEHEART un uomo un mito una nazione un sogno anni di suprusi tutto condensato in una pellicola da brivido complimenti!!!!
NATURAL BORN KILLER :<<loro sanno la differenza tra bene e male, solo non gliene frega niente>> perchè mentire tutti abbiamo almeno una volta voluto ammazzare una persona buona o cattiva che sia, loro non ci pensavano sù due volte il professore rompi coglioni, l'arbitro di italia corea, hitler, berlusconi, il meccanico che ti ciulla i soldi, il vigile che ti fa la multa. apparte questo storia divertente raccontata con stile
SLEEPERS beh da amante del genere nomino questo quei bravi ragazzi e c'era una volta in america per non ripetermi nellespiegazioni
tutti film troppo belli per non essere visti troppo imortanti per passare inosservati troppo importanti per essere solo definiti film ma che te lo dico a fare lo saprete già
NON CI RESTA CHE PIANGERE la trasposizione della vostra barzelletta preferita sulla pellicola senza parlare della realtà della situazione infondo chi sà come funziona il water?
MEDITERRANEO capolavoro troppo bistrattato e poco considerato nonostante l'oscar succedersi di scene comiche e drammatiche, personaggi come lo russo e vassilissa che non si dimenticano
minchia mò me lo guardo


_________________
babuz

  Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 24-06-2002 18:53  
HUDSON HAWK
il mio film preferito
divertente al punto giusto ma anche avventuroso, in più è girato in italia con il mitico bruce!

NATI COON LA CAMICIA
secondo film preferito.
ennesimo di terence hill e bud spencer, ma questo mi piace di più perchè i due diventano amici, mentre solitamente si "combattono" fra loro, e poi la storia è più originale

MOONWALKER
beh, non cè un motivo. il film del re del pop!

FIGHT CLUB
bello, intricato, strabordante di idee e soprattutto nuovo come trama... voto: 9

D'ARTAGNAN
beh, il matrix del 2001, come potevo non votarlo?
da non perdere il combattimento iniziale, quello appesi sulle torri e quello in bilico su altissime scale a pioli

SPIDERMAN
non ho voglia di rispiegare tutto... rileggetevi le varie opinioni

continuo poi con quelli seri...
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-06-2002 19:17  
SLEEPERS Semplicemente unico...e mi aggiungo all'opinione di chi l'ha già citato

..ricontinua..
_________________
"La mia vita è come un circo..
..ed io ne sono la maggior attrazione.."

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 30-06-2002 alle 11:32 ]

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-06-2002 19:23  
Se7en: il primo amore nn si scorda +.Stupendo.
Once upon a time in America: non è cinema,è poesia visiva.Amore non di melassa,ma di sentimenti veri.Con quella scena...
Gli Intoccabili: Due Parole:Jim Malone.Indimenticabile
Nixon: Epica storia con una regia magistrale.
Platoon: LA guerra.
Taxi Driver: LA pazzia,la perdizione.
Il Grande Lebowski: il film + divertente ch abbia mai visto.
Magnolia: un gigantesco quadro sociologico.
Le Iene: le due facce del Male.
Una pura formalità: allucinante.claustrofobico.sognante.Una perla.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-06-2002 11:36  
INTERVISTA COL VAMPIRO: Intenso, meraviglioso, romantico. Due attori unici, un romanticismo e un senso di poesia che pervade per tutto il film.

L'OGGETTO DEL MIO DESIDERIO: "Sai che c'è di nuovo" nè è stata la copia sputata venuta male. Un film dolcissimo, una Jennifer Aniston ( ) dolcissima, emozionale e vera la storia poi finise proprio come vorrei io.
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-06-2002 12:13  
SETTE ANNI IN TIBET:
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-06-2002 12:26  
HARRY TI PRESENTO SALLY: Non penso di dovermi spiegare..
TUTTO ACCADE UN VENERDI': è praticamente il film della mia infanzia
ERIN BROCKOVICH : Forte come la verità ...

_________________
"La mia vita è come un circo..
..ed io ne sono la maggior attrazione.."

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 30-06-2002 alle 12:29 ]

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-06-2002 12:55  
in questo post ne dimenticherò di certo qualcuno quindi ritornerò...

SE7EN lo hanno già citato in molti, a me è piaciuto subito, al cinema, lo trovo assolutamente geniale, per non parlare delle interpretazoni...

IL MISTERO DELL'ACQUA è assolutamente stupendo secondo me... la fotografia è al di sopra delle righe... Sean Penn, Sarah Polley e Catherine McCormack... ogni personaggio ha un suo ruolo, la storia è raccontata bene e Kathryn Bigelow è stata piuttosto brava...

LE VERITA' NASCOSTE lo sò quasi a memoria! Michelle è fantastica, H.Ford... è bravo! Ho la videocassetta in italiano e in lingua originale... in lingua originale è meraviglioso... quando si sente il respiro di lei... fantastico davvero!

BOILER ROOM un altro film "intelligente"...

THE GIFT io adoro Cate Blanchett quindi potrei inserire tutti i suoi film ma mi sembrerebbe ripetitivo... quindi metto The Gift... che mi è piaciuto ASSAI!


CHOCOLAT bello... quasi "magico"

CHASING AMY è veramente bello... a parte Ben che ahimè è "meno bello" del solito, ma il film è di certo da vedere...

LA MOSSA DEL DIAVOLO

LA PRINCIPESSA E IL GUERRIERO scoperto e apprezzato molto... bellissimo l'inizio con lei sotto l'auto...

TRAPPOLA CRIMINALE Ben e Charlize insieme!!!

THE MIRACLE WORKER chissà se qualcuno di voi l'ha visto... mah... è la storia di una bambina sorda, cieca e muta... questa bambina è Helen Keller... è un film x la tv che però in italia non è stato trasmesso...mah...

SPIDER-MAN

SHREK

continuerà di certo
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 30-06-2002 18:11  
Difficilissimo..........

ci provo con un po' di film che ho visto milioni di volte....

L'ATTIMO FUGGENTE
perchè l'ho visto a 17 anni ed è stato per me un maestro di vita... Un amore a prima...visione!!!

L'ARMATA BRANCALEONE
L'unico film interamente recitato in una lingua unica inventata per l'occasione...semplicemente irresistibile!

ISDA - LA COMPAGNIA DELL'ANELLO
Perchè ti trasporta attraverso un altro mondo...

ARANCIA MECCANICA
Capolavoro assoluto. No comment.

APPUNTAMENTO SOTTO IL LETTO
Il film della mia infanzia...

AMERICAN HISTORY X
Un colpo allo stomaco, secco e diretto. L'unico film che mi ha fatto letteralmente scoppiare in lacrime

GIULIETTA E ROMEO di Zeffirelli
...perchè è l'amore...

IL GRANDE LEBOWSKY
visionario, eclettico, semplicemente fantastico!!!

C'ERA UNA VOLTA IL WEST
La parabola della vita narrata dal più grande narratore del cinema...

sicuramente ne ho dimenticati almeno cento...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-06-2002 19:32  
SCOOBY-DOO: Lo adoro!! Senza dimenticare che era il cartone della mia infanzia
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-07-2002 14:22  
I SOLITI SOSPETTI: Ho i brividi
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-07-2002 15:13  
ok, ricapitolando gli irrinunciabili:
1)Ocean's Eleven
2)I soliti sospetti
3)Se7en
4)Mulholland Drive
5)Intervista col vampiro
6)Vi presento Joe Black
7)Apri gli occhi
8 Eyes Wide Shut
9)Le ali della libertà
10)Thelma & Louise
11)Il Matrimonio del mio miglior amico
12)Slining Doors
13)Fight Club
14)Shining
15)Scherzi del cuore


_________________
"Questa e'la tua vita e sta finendo un minuto alla volta"



[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 03-07-2002 alle 15:15 ]

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 04-07-2002 10:55  
PANE AMORE E FANTASIA.
Espresione sociologica e storica vissuta dalla vecchia itali popolana.
DELITTO D'AMORE:
Espressione realistica ,e cruda... vissuta nel contesto INDUSTRIALE proletario del mondo operaio anni settanta. Analisi sociologica di usi e costumi di tale generazione legata alla percezione affettiva dei medesimi.
UN TRAM CHE SI CHIAMA DESIDERIO (1951)
Tramonto verso il declino dell'essere, legato al trauma del desiderio sessuale e gli istinti di morte.
E... Tanti altri ancora che non ho il tempo materiale per aprofondire

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 22-07-2002 22:44  

FORREST GUMP
STAR WARS
ROCKY
RITORNO AL FUTURO
MRS DOUBTFIRE
ANY GIVEN SUNDAY
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 22-07-2002 22:46  
ah dimenticavo.......
INDIANA JONES

_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129233 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: